martedì 17 settembre 2019

Introduzione e Argomenti trattati in questo Blog



Terapie Spirituali Naturali nasce dopo diverse sedute di Meditazione con i miei “Spiriti Guida” i miei Maestri, i quali mi hanno indirizzato, verso un percorso di studio formativo Spirituale personale e alle varie ricerche di cure naturali, utili ad aiutare e a migliorare il benessere del corpo, dell’anima, dello spirito e delle proprie energie vibrazionali per vivere bene con se stessi. Attraverso il riequilibrio tra corpi sottili, fra energia e materia, fra mente conscia,subconscia e super conscia della persona e armonizzadoli tra di loro, troviamo l’equilibrio ottimale per il benessere psico-fisico.
Attraverso questa pagina/Blog introdurrò spunti su argomenti utili, per chi come me, vuole intraprendere questo percorso Spirituale Naturale, consiglio ovviamente di fare eventuali approfondimenti sui temi da me trattati, attraverso libri di testo o ricerche su Internet.

Argomenti trattati:
"I corpi sottili dell’uomo"
Cristalloterapia
Curare attraverso la Cristalloterapia, 
con i vari collegamenti per scoprire 
questo magico mondo Spirituale! 
"Meditazione Guidata"
e i vari collegamenti che aiutano il processo 
alla Meditazione stessa. 
Come incontrare i propri Spiriti Guida? 
"Spiriti Guida" 
Chi sono? 
Discipline olistiche: 
cosa sono, elenco di terapie e benefici 
Aroma Terapia cos’è
e quali sono i loro benefici 

"La farmacia del Divino" 

Il suo mondo vegetativo, le erbe, le spezie..

le proprietà e le loro cure terapeutiche

Spiriti Guida descritti sin dalle Sacre Scritture, potenti nell'energia e a servizio della tua gioia. 
Un particolare ringraziamento da parte mia va ai miei “Maestri Spirituali”, che mi hanno aiutato e che continuano ad aiutarmi durante il mio percorso formativo pratico e teorico.
A te che stai leggendo auguro che il tuo percorso Spirituale possa farti da guida per una vita migliore.
Al momento ti lascio con questa riflessione e buona lettura:
Vi siete mai posti domande sulla vera natura dell’Anima, sul ruolo che essa ha nella vostra vita e su come le Anime siano gli aspetti di una coscienza superiore unificata? Se è così, dove si trova e come funziona l’Anima? 
Trovi le risposte a queste e altre domande nel libro "Kryon - Anima Umana".
Siamo esseri spirituali rivestiti di un bio-corpo
I filosofi pitagorici ritenevano che il corpo fosse la prigione dell’anima, le religioni, poi, 
nel corso dei secoli hanno affermato con forza la componente spirituale dell’essere umano. 
In epoca contemporanea,la scienza si è spinta ad ipotizzare che la coscienza umana sia indipendente dal corpo.
La scienza, finalmente, sta allargando i propri confini oltre i limiti del corporeo, 
per cominciare ad esplorare, nell’ambito della fisica quantistica, la possibilità che la coscienza umana sia una realtà sussistente al di là del corpo fisico. 
William A. Tiller – professore emerito di Scienza e Ingegneria dei Materiali, presso la Stanford University – viene definito come uno scienziato in anticipo sui tempi.
Tiller si è guadagnato la sua reputazione accademica per il suo lavoro scientifico nel campo della cristallizzazione. 
Ma le sue riflessioni più intriganti fanno riferimento a idee che vanno molto oltre le teorie scientifiche convenzionali sulla natura della coscienza umana: egli ipotizza l’esistenza di energie sottili che vanno al di là delle quattro forze fondamentali (la forza gravitazionale, la forza elettromagnetica, la forza nucleare debole e la forza nucleare forte), le quali lavorano in concerto con la coscienza umana.
Tiller, è convinto che la nostra mente e le nostre emozioni possano evolvere in modo da poter influenzare la nostra vita quotidiana, e persino modificare fisicamente la realtà.
Ovviamente, si tratta di idee che affondano nella teoria quantistica della realtà, e quindi di una vera e propria sfida per la comunità scientifica ortodossa.
I pensieri possono cambiare la realtà?
Tiller considera gli esseri umani come esseri spirituali rivestiti di un bio-corpo, dotati, inoltre, di enormi poteri di cui non sono nemmeno consapevoli. Egli ritiene che la nostra coscienza sia un sottoprodotto che viene a generarsi quando lo spirito entra nella materia densa. Tiller, che ha trascorso ben 34 anni nel mondo accademico, dopo essere stato per nove anni fisico consultivo presso i Laboratori di Ricerca Westinghouse, ha pubblicato oltre 250 lavori scientifici convenzionali e numerosi brevetti.
Parallelamente, da oltre 30 anni, ha condotto un rigorosissimo studio sperimentale e teorico nel campo della psico energia, materia che probabilmente diventerà parte della fisica di domani. 
Prosegui la lettura cliccando QUI
Se trovi interessante gli argomenti che tratterò t'invito a Iscriverti al Blog e alla Pagina Facebook